Cosa vendiamo

Da noi troverai una vastissima gamma di bijoux e accessori moda per ogni occasione. Potrai scegliere la collana, il bracciale, l'orecchino o l'anello che più si addice al look che vuoi creare. Non sei convinto? Noi creiamo o modifichiamo per te l'accessorio che desideri per renderlo ciò che cercavi.

Potrai inoltre trovare borse in pelle ed ecopelle, pochette, foulard e chi più ne ha più ne metta! 

Chi siamo

Vetrine vista strada bottega dei sogni. Bijoux e accessori moda

Il nostro è un negozio a conduzione familiare. Crediamo e amiamo da sempre tutto ciò che facciamo e lavoriamo notte e giorno con passione, per assicurarvi un servizio sempre migliore. Aggiornare settimanalmente le collezioni è il nostro mantra, e anche il nostro punto di forza: non smettiamo mai di sfornare nuove creazioni artigianali direttamente dal nostro laboratorio e aggiorniamo regolarmente i nostri social per informarvi dei nuovi arrivi.

Riparazioni

Quante volte ti si è rotto quel bracciale o quella collana che avevi da tempo e a cui eri così affezionato? Vorresti riaverlo indietro?

Hai appena trovato la soluzione! Alla Bottega dei Sogni effettuiamo ogni tipo di riparazione.

La nostra storia

Qui vi raccontiamo una piccola storia, la nostra piccola storia:

“Come tutte le cose migliori, l’inizio è stato un gioco. Un gioco che giorno dopo giorno è entrato a far parte della nostra vita. Dalle prime creazioni fatte per essere indossate dai componenti della famiglia, circa 15 anni fa, siamo passati a piccoli regali per gli amici. Notando il modesto successo che quelle semplici creazioni ottenevano ci siamo buttati su lavori via via più impegnativi, incominciando a fornire i primi negozi con le nostre creazioni. Il passo successivo è stato quello che ci ha fatto capire che ciò che era iniziato come un gioco stava funzionando alla grande, e gioco non era più: la prima esposizione. Seguita da tante altre (almeno due ogni anno), sfruttavamo lo spazio di una giornata per presentare all’interno di un Grand Hotel le nostre collezioni. La cosa funzionava. Un anno fa, la decisione: dedichiamoci a 360° alla Bottega dei Sogni.
Ed ecco il risultato: un negozio luminoso, in tutta la sua essenza. Un negozio in cui ogni cliente viene accolto con il sorriso e, perché no, spesso con un omaggio direttamente dal titolare che vuole solo l’opportunità di ringraziarlo per aver condiviso insieme a loro la scelta di un accessorio che certamente impreziosirà chi lo indossa. Un negozio sempre aperto, con l’intento di avere un’ampia proposta allo scopo di soddisfare tutti i gusti. Dai bijoux creati artigianalmente (come bracciali, orecchini, collane, spille) agli accessori moda (come borse, pochette, foulard), ogni articolo viene venduto o consigliato personalmente da dipendenti esperti nel settore.
La forza dell’artigianalità “home-made” permette oltretutto una personalizzazione dell’oggetto di interesse del cliente che potrà così indossare un accessorio assolutamente unico.”